FAQ

PROFILO

Posso modificare i dati personali?

Potrai modificare i dati personali anche dopo l’iscrizione dal tuo Profilo.
I dati di spedizione e fatturazione sono sempre modificabili, anche in fase d’ordine.


SPEDIZIONE

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per ordini inferiori ai 40 € chiediamo un contributo di 8 € per l’Italia.

Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 40 euro!

Posso modificare i dati di spedizione?

I dati di spedizione sono sempre modificabili, anche in fase d’ordine.
L’indirizzo di spedizione non deve obbligatoriamente coincidere con quello di fatturazione. Se lo desideri potrai farti spedire la merce anche in ufficio.

A che ora arriverà il corriere?

Purtroppo non è possibile specificare un orario preciso di arrivo della merce, ma comunicandoci un numero di telefono il corriere vi contatterà per concordare la consegna.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere in questo caso lascerà un avviso di passaggio e ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriori problemi di consegna verrai contattato dal corriere.

Quale corriere mi consegnerà la merce?

I corrieri espressi utilizzati da Aldea Cioccolato sono GLS e MA.BA per la temperatura controllata nei mesi caldi.

Quanto tempo occorre per la spedizione?

La spedizione partirà immediatamente dopo l’accredito dell’importo. Con carta di credito è immediato mentre con bonifico servono 1-2 giorni lavorativi imposti dalla banca. La merce verrà spedita nell’arco delle 24-48 ore massimo (per Calabria, Sicilia e Sardegna 48-72 ore) dal pagamento nei giorni lavorativi.

Come faccio a sapere quando i miei ordini vengono spediti?

Al fondo della pagina Profilo troverai lo storico e lo stato degli ordini. Inoltre riceverai una mail di notifica.


PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Potrai effettuare il pagamento con le carte di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, Aura oppure utilizzare il tuo conto Paypal. In alternativa potrai effettuare un bonifico bancario.

A chi intesterete la fattura?

Per la fatturazione verranno utilizzati i dati che hai inserito in fase d’ordine.

Dove trovo la fattura del mio ordine?

Troverete la fattura dell’ordine effettuato all’interno della confezione che riceverete.
Nel caso non la trovaste o fosse danneggiata potete richiederne una nuova copia scrivendo all’indirizzo amministrazione@aldeacioccolato.it, specificando il numero d’ordine.

Come funziona il pagamento con bonifico bancario?

Dopo che avrai effettuato l’ordine riceverai una mail con gli estremi a cui potrai effettuare il pagamento del bonifico e una conferma dei prodotti da te acquistati. Una volta effettuato il pagamento, procederemo con la spedizione dei prodotti da te richiesti.

In ogni caso, ti ricordiamo di seguito gli estremi bancari:
Conto intestato a: Aldea Srl
IBAN: IT07E0200846280000003551729
Denominazione: UNICREDIT BANCA
Agenzia: 12025 DRONERO (Cn)
Indirizzo:Piazza Martiri della Libertà 7
Causale: Inserisci il Numero Ordine


SERVIZIO CLIENTI

Vorrei parlare con un operatore: come posso fare?

Invia una mail all’indirizzo assistenza@aldeacioccolato.it specificando il tuo numero di telefono o una mail di riferimento, verrai ricontattato al più presto.