Potrai modificare i dati personali anche dopo l’iscrizione dal tuo Profilo. I dati di spedizione e fatturazione sono sempre modificabili, anche in fase d’ordine.
Per ordini inferiori ai 30 € chiediamo un contributo di 4,99 € per l’Italia.
Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 30 euro!
I dati di spedizione sono sempre modificabili, anche in fase d’ordine.
L’indirizzo di spedizione non deve obbligatoriamente coincidere con quello di fatturazione. Se lo desideri potrai farti spedire la merce anche in ufficio.
Purtroppo non è possibile specificare un orario preciso di arrivo della merce, ma comunicandoci un numero di telefono il corriere vi contatterà per concordare la consegna.
Il corriere in questo caso lascerà un avviso di passaggio e ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriori problemi di consegna verrai contattato dal corriere.
La merce verrà spedita nell’arco delle 24-48 ore dal giorno lavorativo successivo all'ordine.
Al fondo della pagina Profilo troverai lo storico e lo stato degli ordini. Inoltre riceverai una mail di notifica.
Potrai effettuare il pagamento con la maggior parte delle carte di credito oppure utilizzare il tuo conto Paypal. In alternativa potrai effettuare un bonifico bancario.
Troverete la fattura dell’ordine effettuato all’interno della confezione che riceverete.
Nel caso non la trovaste o fosse danneggiata potete richiederne una nuova copia scrivendo all’indirizzo amministrazione@aldeacioccolato.it specificando il numero d’ordine.
Dopo che avrai effettuato l’ordine riceverai una mail con gli estremi a cui potrai effettuare il pagamento del bonifico e una conferma dei prodotti da te acquistati. Una volta effettuato il pagamento, procederemo con la spedizione dei prodotti da te richiesti.
In ogni caso, ti ricordiamo di seguito gli estremi bancari:
Conto intestato a: Aldea Srl
IBAN: IT07E0200846280000003551729
Denominazione: UNICREDIT BANCA
Agenzia: 12025 DRONERO (Cn)
Indirizzo:Piazza Martiri della Libertà 7
Causale: Inserisci il Numero Ordine